promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Come posso risolvere questo problema?

E' un pò lunga ma devo sfogarmi.Mio padre è divorziato e da circa due mesi ha una nuova compagna di origini austriache.

Lei ha 36 anni ma si tiene come una ventenne, io ne ho 18. Dopo due settimane che viveva con noi i nostri sguardi diventavano sempre più forti finchè un pomeriggio mentre mio padre era al lavoro siamo finiti per fare sesso insieme. Da tre settimane sono l'amante della compagna di mio padre. Mi sento un verme ma allo stesso tempo non riesco a stare senza di lei. Io cerco lei e lei cerca me . Invento scuse al lavoro per tornare prima a casa e finire a letto con lei. La scorsa settimana mi sono messo ammalato sebbene non avessi nulla per stare tutto il giorno con lei e quella settimana lei è rimasta incinta di me ma fa passare tutto come fosse rimasta incinta di mio padre. Sto male ma allo stesso tempo non riesco ne io e ne lei a star lontani l'uno dall'altro. Lei fa fitness e io gioco a calcio , alla sera siamo arrivati al punto che con la scusa del fitness e del calcio ci incontriamo e lo facciamo in auto. Per favore cerco consigli e non i soliti insulti di persone ignoranti.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

nonostante sia incinta di un ragazzo di 18 anni, continua placidamente ad avere rapporti con te?

La cosa non l'ha scossa minimamente....bah...storia assurda a mio parere..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.