Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come creare pagina facebook?

Salve io vorrei creare una pagina facebook, ho visto che ci sono diverse opzioni tipo crea pagina gruppo, per azienda attività, intrattenimento, marchio o prodotto ecc.. non saprei quale devo scegliere perchè in pratica dovrei aprire una pagina dove parlerei dell' hi tech in generale dove metterò anche dei link che permetterà a loro di comprre dei prodotti, ovviamente questo lo faccio perchè se qualcuno compra da quel link io guadagno una piccola percentuale di quel prodotto, io penso che sia fattibile che non ci sia niente che violi le condizioni di facebook, allora mi rivolgo a voi per chiedere che tipo di pagina dovrei creare e se c'è qualcosa di cui io o menzionato sopra che violi qualcosa, ma non penso, e se c'è qualcosa da pagare ma non credo per fare questo ma non penso perchè facebook dovrebbe essere gratis

Aggiornamento:

Non so se vada bene come dici tu (Lombi) su attività commerciale perchè non è un attività commerciale pero forse va bene lo stesso, poi per quanto riguarda la publicità non mi interessa mi interessava sapere più che altro se quello che faccio io non si paga cioè posare dei link che qualora qualcuno comprasse qualcosa da qui link io guadagno una misera percentuale, quindi se c'è qualcosa che non violi niente

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si infatti è gratis, allora per me l'argomento visto che è hi tech dovresti fare la pagina sul attività commerciale o qualcosa di simile, poi se vuoi fare pubblicità devi pagare un tot di soldi dipende da quanti visitatori vorresti ottenere e la pagina uscirà come tutte le pubblicità di fb accanto a destra. Ciaooo spero di esserti stato d'aiuto.

• 7 anni fa

Ciao,

abbiamo scritto una guida completa passo passo che spiega come creare una pagina Facebook.

Eccola:

http://www.altdesign.it/blog/guida-creare-pagina-f...

La creazione di una pagina Facebook è gratuita. Io consiglio di scegliere il tipo: Communità oppure scegliere una categoria su Intrattenimento qualora la tua pagina tratti un argomento specifico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.