anima
Lv 6
anima ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

A cosa servono quelle fettucce applicate sul collo delle maglie?

Me le ritrovo quando infilo una maglia e non sò a cosa servono

Aggiornamento:

Vabbè, puoi rispondere lo stesso

Aggiornamento 2:

Tu dici che le mettono solo x i manichini? O anche x le grucce x appenderle?

3 risposte

Classificazione
  • fra
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Sono per appenderle nel negozio senza che ci sia il rischio che scivoli dal omino (non so come lo chiami te, quel affare che si una per appendere i vestiti nell'armadio per non doverle piegare, giusto per intenderci XD), se vuoi puoi anche toglierle adesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    chiedi qui ci sono tante ragazze che potrebbero aiutarti http://crazylandia.forumfree.it/ è un forum x adolescenti :P Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    io non so a cosa serve il genere femminile, sono gay

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.