Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Problema di cicatrici sul collo in seguito a trattamenti di acido ialuronico?

Mi sono affidata ad un chirurgo estetico per fare delle punturine di Restylane Perlane 1 ml al

collo per le rughe e pelle un po’ “cadente”, il 10-12-2013.

Purtroppo però, invece di assorbirsi subito in 3 giorni ,come mi aveva assicuratoil dottore , e “stirarsi” il collo e diminuire le rughe, non si è riassorbito l’acido ialuronico e mi sono rimaste ad oggi ,13-04-2014 le cicatrici che non mi hanno risolto il problema ma me lo hanno aumentato ed esteticamente sembro uscita da un intervento alla tiroide.

Cio’ mi crea grossi problemi. Sono tornata dal chirurgo3 volte mi ha detto sempre che ho tempi lunghi per il riassorbimento e che non poteva farmi niente.

Sono disperata perché questi “bubboni” a cordoni che si vedono tantissimo, vorrei che sparissero in fretta.

Cosa mi consigliate di fare per risolvere questo mio problema tanto evidente?

Vi ringrazio anticipatamente

Cordialmente

p.s: da 5 giorni la farmacista mi ha dato una pomata OP SAFETY GEL (MyCli) senza nessun risultato

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

    Prova a porre la tua domanda sul sito http://www.medicitalia.it/ (un portale dei medici italiani) dove puoi chiedere un consulto gratuito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.