Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

è opportuno disinstallare Firefox dal proprio tablet?

Dato che il mio tablet Mediacom ha solo 512MB di RAM (e non riesco a spostare le app sulla SD) devo ahime togliere qualcosa. Come Browser ho già quello normale (si chiama semplicemente Browser) e anche Chrome e Opera Mini. Non so come è uscito anche un altro browser (Baidu Browser). Posso disinstallare Firefox che occupa ben 44 MB di memoria RAM? O perderò qualche prerogativa? Insomma a cosa serve Firefox piuttosto che Chrome o un normale browser?

Consigliatemi cos'altro togliere al link http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Intanto: la memoria RAM non c'entra niente con quello che tu stai dicendo. Quella che viene occupada dai programmi scaricati è la ROM (oppure l'SD). Per passare le app sull'SD devi avere i permessi di root (cerca su internet la guida) e l'app Link2SD installata. A quel punto puoi spostare le app scaricate dove vuoi. Per i browser, tieni solo quello standard e quello che usi di più, non ti servono 10 browser diversi.

• Anonimo
    7 anni fa

SI E SOLO U VIRUS ANCHE A ME LO DOVUTO MANDARE IN ASSISTENZA IL MIO TABLET FACEVA TUTTO LUI PER I TROPPI MB CHE SI E PRESO !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.