Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 6 anni fa

Configurazione pc !?!?!?!?!?!?!?!!?

Salve a tutti,

stavo pensando di assemblare un pc fisso (gaming, leggero editing e programmazione) con i seguenti componenti

CPU: INTEL Core i7 4770k Haswell 8MB cache 3.50GHz Socket LGA1150

DISSIPATORE: Corsair Hydro H60 / Cooler Master TCP 800

GPU: ASUS PCI-E N GTX780TI-DC2OC-3GD5 PCI Express 3.0

RAM: Corsair 16GB (2x 8GB) DDR3 Vengeance 1600MHz / G.Skill 16GB DDR3-2400MHz

MOBO: MSI Z87-G45 GAMING

HDD: Western Digital caviar Black 2TB 7.200RPM

SSD: Samsung MZ-7PD256BW, SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB 100K IOPS

PSU: Cooler Master Silent Pro M2 720W

MASTERIZZATORE: LG Blu-ray

CASE: Cooler Master 690 II Advanced NVIDIA Edition

Volevo sapere se questi componenti sono compatibili, se dureranno nel tempo e,se c'è qualcosa di sbagliato (nella configurazione dei componenti) che me lo facciate sapere e magari datemi qualche consiglio per i pezzi e qualche vostra opignone personale

P.S.PER I COMPONENTI CHE HANNO LA "/" VUOL DIRE CHE SONO INDECISO........VI PREGO CONSIGLIATEMIIII

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Correggerei così xD

    CPU: INTEL Core i7 4770k

    DISSIPATORE: Corsair Hydro H100i

    ASUS PCI-E N GTX780TI-DC2OC-3GD5 PCI Express 3.0

    RAM: Corsair 16GB (2x 8GB) DDR3 Vengeance PRO 2133MHz

    MOBO: MSI Z87-G65 GAMING

    HDD: Western Digital caviar Black 2TB 7.200RPM

    SSD: Kingston hyperx 3k 256 GB ( Costa di meno, e è meglio )

    PSU: Cooler Master Silent Pro M2 720W / corsair ax 760i/ corsair ax 760 / corsair rm 750

    MASTERIZZATORE: LG Blu-ray

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced NVIDIA Edition ( c'è di meglio, corsair 750D, o 800D o 900D, dipende dallo spazio che hai )

  • Anonimo
    6 anni fa

    tutto compatibile! ram corsair vengeance pro che sono buone e anche belle da vedere ;D. come dissipatore ti consiglio corsair hydro h100i, visto che hai soldi da spendere (lo capito dai componenti di alta qualità)....è un ottimo dissi a liquido con radiatore da 240 mm sui 100 euro. Inoltre dispone di corsair link, un software che ti permette di cambiare colore al logo (in base alla temperatura , lampeggiante o fisso o a tua scelta) e velocità ventola e monitorare le varie temperature ,il tutto via usb.

    per esperienza personale ti garantisco che è una bestia !!

    http://www.corsair.com/en-us/hydro-series-h100i-ex...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.