Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

La connessione Wi-fi continua a saltare?

Da circa due settimane, sul mio computer portatile la connessione al modem continua a saltare. Solo per pochi secondi viene fuori un triangolo sull'icona della connessione, poi ritorna tutto normale e la navigazione riprende. Capita diverse volte al pomeriggio e alla sera. Ho provato a fare anche la risoluzione dei problemi, e questa mi diceva di spegnere e riaccendere dopo 10 secondi il modem. Ho provato a farlo ma il problema non si risolve, cosa posso fare?

Aggiornamento:

Ho la connessione internet illimitata, e il simbolo della wi-fi mi da sempre 2-3 tacche. Il pc di mio papà è nella stessa stanza e non ha mai avuto questi problemi, ed è un notbook

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente devi reinstallare il driver della rete wireless..

sul retro del tuo pc c'è il modello e la versione del tuo portatile scrivi su google il modello e ti apriranno una serie di link uno dei quali che devi clikkare e quello che cè scritto il tuo modello del pc cn la sigla supporto e driver ...lo apri scegli il sistema operativo che hai win 7/xp/vista ecc e trova la voce wireless lan driver e dovresti risolvere il problema..ps:esperienza personale ;) questo e x la rete wi-fi ---se e solo per il modem sicuramente devi reinstallare i parametri devi entrare nel modem con lindirizzo 192.168.1.1 e se hai i parametri della tua adsl li inserisci

• 7 anni fa

aggiorna i driver con un driver updater

• Anonimo
    7 anni fa

Spegni e riaccendi il rooter.Stacca anche i cavi.Se il problema persiste,contattaci

Rekon.tech@italymail.com

• Anonimo
    7 anni fa

puo capitare capita anche a me e questo succede o quando non prende bene la linea wi fi oppure quando la connessione e scaduta e deve essere pagato internet ma probabilmente il tuo problema deriva dal fatto che ogni tanto internet non prende bene e poi si riprende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.