PETER
Lv 4
PETER ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 6 anni fa

URGENTE: SULLA POSTA ELETTRONICA MI SONO RITROVATO: UNA MAIL DE LE: POSTE ITALIANE CON SCRITTO CHE HO LA CARTA?

BLOCCATA, MA SE NEMMENO CE NE HO UNA!

PRECISO CHE L'HO TROVATO IN POSTA INDESIDERATA

D:

Aggiornamento:

Ringrazio tutti voi per avermi risposto! Il sospetto cera ma ho voluto saperne di più.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Se ti chiedono codici o dati personali non rispondere! Molto probabilmente è una truffa. Cancella subito la mail!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    sn truffe elimina la email se ce lavevi disattentamente cliccavi il linc si apriva una pagina falza ma uguale a quella delle poste italiane tu scrivevi i dati di acesso e i truffatori ti rubavano la carta! non guardare queste mail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cancella la mail e spam

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    E' certamente phishing (Wikipedia: phishing è un tipo di truffa via Internet attraverso la quale un aggressore cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali sensibili.) Poste Italiane così come *tutti* gli istituti di credito, non possono richiedere alcuna informazione personale ai clienti. In special modo via mail. Cestina immediatamente.

    Ciao

    R

    Fonte/i: ®
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Sei sicuro che sia davvero le poste italiane e non le solite truffe?..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hiro
    Lv 7
    6 anni fa

    quoto abdul , ne mandano centinaia di migliaia , qualcuno ci casca sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ° << ? >> °

    non sono le psote italiane.il sito se vi fai caso è simile ma la L di italiane è una i maiuscola .se analizzi la pagina in codice vedi che non sono loro.

    semplice truffa...ciauz

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.