promotion image of download ymail app
Promoted

mi è scaduto whatsapp aiuto??

buonasera a tutti ragazzi. mi è scaduto whatsapp. Di solito quando mi scadeva io ripristino i messaggi e mi ma un altro mese ma ora non melo fa piu fare... non posso pagare perche non ho ne peypal ne carta di credito. .. non posso fare il cambio con un altro sistema operativo in questo momento , né posso usare il computer poiché non lo possiedo. .. come posso fare. ..

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non c'è di bisogno di una carta paypal... devi cliccare su google wallet ed eseguire i passaggi che ti dice, ti toglieranno 0,89 centesimi per un' anno... Io pensavo pure che l' unico modo fosse quello di pagare con la carta ma mi sbagliavo perché facendo come ti ho detto pagherai con il credito che hai sulla scheda!

Fonte/i: Me;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anubi
    Lv 4
    6 anni fa

Fatti la paypal ( costa 10 euro e si attiva in posta )oppure fattela prestare da un tuo amico :)

• 6 anni fa

se sei wind puoi usare il credito, altrimenti devi farti prestare una carta da qualcuno

• 6 anni fa

non c'è bisogno che lo paghi... c'è un trucco per avere whatsapp gratis a vita http://www.ideatech.it/whatsapp-gratis-avere-la-pr...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Vai in un posto dove vendono ricaricabili google play store e te lo fai dare e ricarichi cn quello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.