aiuto xbox 360 con modifica?

raga ho un xbox 360 con la modifica. la modifica consiste nel scaricare i giohi da un sito (games torrent) , poi estrarli poi utilizzare un programma e passare su hd esterno il gioco. il problema che non mi ricordo come si chiama il programma da utilizzare subito dopo aver estratto il file con win rar. non voglio essere spiegato un eventuale metodo su come masterizzare i giochi su disco.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

ciao allora inanzitutto a meno che non hai una modifica jtag o quella nand puoi mettere i giochi su hdd esterno se hai una modifica al lettore dvd e vuoi scaricare e masterizzare i giochi devi sapere una cosa che purtroppo coni giochi nuovi con protezione xgd3 (mi pare si chiamino cosi) hai bisogno di un masterizzatore specifico che costa sugli 80 euro piu o meno se sei disposto a pagarli e a perderci tempo bene altrimenti trova qualcuno nella tua citta che puo venderteli masterizzatii vedi lo fanno sopratutto quelli delle modifiche

Se vuoi comprare il masterizzatore poi devi seguire dele guide che qui non posso citare ma Basta che cerchi un po " come masterizzare giochi xgd3 "

Fonte/i: La mia xbox
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.