Monica C ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Lampade fai da te o comprate?

Devo riorganizzare la casa. Quello che ho già mi piace molto, ma vorrei fare un po' di spostamenti, soprattutto quadri e roba che c'è sulla parete, ma soprattutto modificare l'illuminazione. In pratica, ho delle bottiglie conservate che vengono da differenti luoghi del mondo e mi piacerebbe realizzarne delle lampade, ma ho un po' troppo paura di non fare bene il circuito perché non ne costruisco uno da quando ero al liceo e non mi fa piacere l'idea che possa saltare tutto l'impianto a casa mia (sì, forse sono un po' esagerata).

Comunque l'alternativa è lampade di design. Non ho un budget altissimo da spendere, vorrei qualcosa di semplice, che non dia troppo nell'occhio, ma che sia al tempo stesso raffinato e funzionale? Qualche consiglio, magari da siti online che non ho molto tempo per girare e girare alla ricerca della lampada perfetta?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao io l'ho fatta di legno mettendo insieme quattro pezzi che vengono uniti con viti e la base è bucata ossia ci metti sotto la lampada L'ho fatta con carta velina e un immagine su acetato

Attachment image
  • 5 anni fa

È molto bella l'idea delle bottiglie, ma solo se hai dimestichezza con l'elettricità, che è una cosa serissima e pericolosa. Per un negozio online, dai uno sguardo qui http://www.modaedesign.com/illuminazione.html

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.