Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Per favore entrate :(??? Domanda serissima:)))?

Salve a tutti:) vorrei un indizio o qualche chiarimento...adesso vi racconto: la scorsa settimana 5 secondo dopo che il mio ragazzo ha eiaculato su un fazzoletto l'ho passato sulla mia vagina anche mandando il liquido in profondità nel "buco" il fazzoletto era pienissimo tanto che mi sono sporcata del tutto :S quindi ci scommetto anche la vita che sia entrato del liquido dentro in tutto questo ero lubrificata al massimo...c'è o rischio di rimanere incinta?? Anche perché è da 3 giorni che mi sento la pancia gonfia ho tipo acidità e brontolio allo stomaco e ho sempre fame ma ogni secondo!..siccome ho sentito che essendo lunrificata i spermatozoi entrano lo stesso perché hanno la coda :/ risposte serie please :)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

AGGIUNGO CHE IL CICLO DOVREBBE VENIRE IL 25 MARZO...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ma sei idiota?

Il coito interrotto, che NON SEMPRE FUNZIONA serve a NON far andare lo sperma nella vagina.

Se poi infili apposta lo sperma nella vagina, sei davvero idiota.

• 6 anni fa

Io credo che tu nn stia a posto col cervello!

• Anonimo
    6 anni fa

I sintomi di una possibile gravidanza ci sono.. Anche perché hai mandato il fazzoletto in profondità quindi è cm se lui ti fosse venuto dentro e avesse eiaculato.. Se nn è successo materialmente l hai fatto succedere tu strofinandoti.. Cmq aspetta i giorni del ciclo e fai un test se nn arrivano.. Ma potresti essere seriamente incinta. Ciaooo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 5
    6 anni fa

Se questa è una domanda seria non dobbiamo chiederci perchè il mondo va a rotoli.

• Anonimo
    6 anni fa

In questo caso ti nascono le rane nel cervello e se non vai da un spermatozoologo (colui che studia i rischi di quando lo sperma umano si trasforma in specie animale) puoi rischiare la vita, non prenderla alla leggera.

Fonte/i: Quella zoofila di tua madre
  • Anonimo
    6 anni fa

È possibile che tu sia incinta. Perchè poi tu abbia fatto una cosa del genere, lo sai solo tu.

• 6 anni fa

Io credo che sei incinta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.