Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Cristalli liquidi per capelli?

Volevo sapere se fanno bene ai capelli e se sono utili per le doppie punte e l'effetto crespo..Se si,dove posso comprarli a poco prezzo?Quelli dei supermercati vanno bene?

Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

va bene per le doppie punte, puoi applicarlo su capelli umidi quando stai procedendo con l asciugatura del phon. Io uso questo della DIKSON e lo trovi all esselunga. A me dura un sacco, è il migliore provato perchè non ha troppe schifezze. Lo usa anche mio zio che è un parrucchiere. Per l anticrespo basta usare una maschera ristrutturante nutritiva dei provenzali.

http://www.spendibenestore.it/Dikson-Cristalli-Liq...

• 7 anni fa

Di economico sui 5 euro ti consiglio da acqua e sapone vitalcare luxury argan ,ma se puoi comprare un olio puro di argan sarebbe il top :-)

• 7 anni fa

I cristalli liquidi sono dei siliconi. Non si può assolutamente dire che fanno bene ai capelli ed è meglio evitarli se hai capelli tendenti al grasso. Non si può nemmeno dire che aiutano contro le doppie punte ... al massimo possono richiuderle momentaneamente, così come potrebbe fare anche del gel d'aloe, ma è una cosa assolutamente momentanea. Contro le doppie punte è più utile tenere i capelli intrecciati per non farli sfregare di continuo e usare poco calore sui capelli ...

Guarda, per me è impossibile dire che i cristalli liquidi sono un prodotto utile ... mi viene l'orticaria solo a pensarci! preferisco un leave-in di olio vegetale sulle punte umide, ma in realtà i siliconi sui capelli non hanno controindicazioni, anzi c'è anche chi ci si trova molto bene ... quindi l'unica cosa da fare è provare! Ti consiglio di non scegliere il prodotto più economico, i prodotti un po' più buoni usano siliconi diversi, più volatili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.