Pannella bagagliaio rimbalza e fa rumore. Soluzioni?

Ho montato delle casse sul pannello della mi lancia Y del 2003. Il problema è che ora ogni volta che prendo un buca o la strada non è liscia il pannello del bagagliaio trema ed è una cosa alquanto fastidiosa. ho controllato dove poggia il pannello e i gommini per attutire il rumore ci sono. Dovrei sostituirli con altri piu morbidi o posso risolvere in un altro modo? per favore niente risposte idiote tipo "togli il pannello" o altre cose del genere. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mettendo le casse sul pannello originale,spesso si ha il difetto del ''rimbalzo'',perchè è leggero.

Come ti han già risposto,metti qualcosa per attutire,una soluzione veloce per provare, è quella di utilizzare i feltrini per sedie e tavoli,quelli adesivi che trovi in ferramenta o brico center o leroy merlin,costano una sciocchezza,li applichi dove poggia il pannello e la parte nel caso sporgente la tagli con la forbice,nel caso ne metti 2 sovrapposti.

• 7 anni fa

Potresti mettergli delle strisce adesive in gommapiuma (non troppo morbida, ma nemmeno troppo rigida), attaccandole tutto lungo dove appoggia il pannello, dovrebbe atutire colpi e vibrazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.