Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 6 anni fa

vorrei vendere una playstation 3 e comprarmi una xbox 360 (10 punti per la risposta migliore)?

allora...vorrei vendere una playstation 3 con dei videogiochi e comprarmi una xbox 360 ma prima devo sapere quanto vale:

giochi, playstation move funzionante, 2 pad (un pad ha problema con tasti cerchio e triangolo) cavo usb per caricare pad.

giochi:

- Michael Jackson the experience

- angry birds the trilogy

- tomb raider 2013 (normale)

- Harry potter e doni della morte parte 2

- Disney bolt

- James bond Golden eye

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

No stai facendo un'errore imperdonabile. Come ti viene in mente di fare uno scambio così sbagliato...la ps3 è mille volte meglio grazie a tutti i suoi contenuti e alla possibilità di giocare online in maniera gratuita invece che con la xbox 360 che bisogna pagare l'abbonamento annuale mi pare di circa 60 €, soldi che invece, avendo la ps3, potresti utilizzarli per comprare uno dei migliori giochi in circolazione del momento. Senza contare che il prezzo della tua playstation può variare a seconda del modello. Se è il 1° modello non vale neanche 100€ mentre se hai una slim o una superslim i prezzi si alzano. Poi i tuoi giochi non sono granchè è non ci faresti quasi nulla, specialmente se vai a venderli da gamestop, dove credo che ti valutino i 6 giochi intorno ai 30 €(tutti insieme, non 30 € ciascuno). Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

faresti lo sbaglio più grande della tua vita... tieni la ps3, è 30 volte meglio, e ha anche delle esclusive 50 volte più belle, vedi Heavy rain, God of war, The last of us, Beyond due anime... internet gratis...

• Non più di 150 euro.

• 6 anni fa

Se vendi la ps3 con i giochi avrai abbastanza soldi per comprarti una leca leca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fibra
    Lv 4
    6 anni fa

beh se vuoi sapere in modo specifico potresti rivolgerti a game stop e fare scambi per esempio due giochi più la play 3 così paghi meno e ti fanno lo sconto

• 6 anni fa

Bah, che strana scelta, finora ho solo visto gente lasciare la xbox 360 e passare a ps3.

• 6 anni fa

il prezzo cambia molto a seconda di quale modello di ps3 è! hai una fat (la prima uscita), una slim o un superslim??

• 6 anni faSegnala

ho una slim

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.