Missis X ha chiesto in SportCorsa · 6 anni fa

voi andate a correre soli?

salve, io vorrei andare a correre ma nessuno viene con me. da sola ho paura di diverse cose, ad esempio dove metto il telefono? credo che portarsi una borsa dietro sia piuttosto scomodo e di lasciarla nel parco, è chiaro che è impossibile.. quindi come fare? voi come vi organizzate per tutto? grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io corro spesso da solo nel parco. Le uniche cose che mi porto dietro sono il telefono e gli auricolari...

Non sapendo dove metterlo mi sono informato e ho comprato 'un fascio' che si attacca al braccio che funziona come portacellulare. Puoi trovarlo in qualsiasi negozio sportivo ;)

Poi io ho scaricato anche l'applicazione 'contapassi' sul telefono per monitorare i miei progressi

ciaooo

• Anonimo
    6 anni fa

Di solito io prendo una felpa con la zip nelle tasche, oppure il telefono lo puoi tenere in mano, di solito non da fastidio. Per correre da sola non credo ci siano problemi, basta che sia giorno e che eviti i posti troppo isolati e che sai essere frequentati da brutta gente.. Correre all'aria aperta è uno sport bellissimo, prova per una volta, poi decidi se continuare.

• Anonimo
    6 anni fa

Facile..non portare il cellulare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.