Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Finalmente la scienza ha inventato una cosa?

davvero buona e utile.

Una fantastica App che ti permette di parlare in Italiano e' essere tradotto automaticamente in qualsiasi lingua.

Questa e'la scienza buona,utile e'sensata.

I miei Complimenti vi meritate 1 punto. Quindi Religione 8 Scienza 2.

Aggiornamento:

Mi sto divertendo un casiono ,Parlo Arabo e Tedesco con molta disinvoltura. (-:

Aggiornamento 3:

Non e'vero,di solito la scienza fa tutte cretinate distruttive .

Aggiornamento 4:

Perche' talmente delle cose buone che la religione fa',da 1 a 10 si merita 8.

Aggiornamento 5:

Jonio quello e'un esempio di scienza che aborro.

Aggiornamento 6:

T.Bannato: Anch'io l'avevo ,pero'non venivi tradotto semplicemente parlando. Invece con questa io parlo in Italiano e vengo tradotto per esempio in Cinese,Poi faccio Parlare il Cinese nel dispositivo e viene tradotto automaticamente in Italiano.

Anche questa e gratis!!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non è una novità. Questa applicazione ce l' avevo sul mio Windows Mobile 5 del 2005. L' applicazione fu pubblicata gratuitamente da Microsoft nel Marzo del 2006.

Quella che avevo io aveva anche il supporto vocale, utilizzabile solo con i telefoni da 112 MB di RAM in su, difficili da trovare a quei tempi (2005-2006). Il mio era a 64 MB, quindi potevo solo usare la tastiera.

Eppoi, esiste da circa un anno Babbel.com che fa la medesima cosa, funzionante anche su smartone, phablet e tablet, oltre che su normali PC.

Per Gabriele333: A dire il vero quel poco di inglese che mastico l' ho imparato grazie ai videogiochi antecedenti il 1998, che erano quasi tutti in inglese, parlati in inglese e con sottotitoli in inglese.

• Anonimo
    7 anni fa

Intanto la scienza non crea app. Le app li creano i sviluppatori di software (informatici). Prima di sparare cazzate senti bene quello che dice la gente, e poi già esisteva da un sacco di tempo e tu la stai scomprendo ora.

• Marcvs
    Lv 5
    7 anni fa

Ottimo. Cosi quando insulto i catto creduloni anglofoni non corro rischio di essere frainteso

• 7 anni fa

Che stai dicendo in base a cosa metti i punti io x quello che la scienza fa e come la religione la sabota direi:

Scienza 1000 (x non dire infinito)

Religione 0 (x non usare numeri negativi)

By Sofia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

un giorno si estingueranno le capre ignoranti che non sanno che la scienza non va contro la religione, ma contro le teorie astruse degli uomini definite come parte integrante delle religioni...

Fonte/i: parlo anche di te
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa

Che applicazione stupida, in questo modo la gente non imparerà mai le lingue.

@ Tossico: Appunto! Una lingua si impara ascoltandola, leggendo, vivendola. Con i traduttori nessuno imparerà più le lingue.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Se vuoi allungare le distanze leggi questo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/14/parto-l...

• Eʀυ
    Lv 7
    7 anni fa

Religione 8 perchè?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.