Lorenzo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 6 anni fa

io ho un laghetto da 500l-600l che pompa posso metterci?

è un laghetto molto sporco perché ci sono due anatre mute e percio voglio una pompa che non si intasi di continuo (come quella che ora) mi potete consigliare qualche pompa che non costi più di 50euro.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao prova a dare un occhiata a questa, è la più bassa che ho trovato.....senno su e-bay ce ne sono altre piu professionali dai 100 euro in su..

  • 6 anni fa

    Una semplice pompa ad immersione facendo arieggiare l'acqua che butta fuori .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.