Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

ragazze cosa fareste se scopriste queste cose del vostro ragazzo?accetto anche pareri di UOMINI?

Il migliore amico deL mio ragazzo è da tempo che cerca di mettermi in guardia da lui ... ultimamente si è allontanato dal mio ragazzo perche non reggeva più il suo carattere...non si sopportavano più... e mi manda anche le conversazioni fra loro dove c'è scritto che il mio ragazzo gli dice che è in giro o sta rientrando a casa....mentre io sapevo che non fosse uscito!! Ma non capisco perche mentire.. non gli ho mai rotto le scatole soprattutto sapendo che è sotto casa di un amico a chiacchierare ..poi siamo arrivati ad una conclusione parlandone con le mie amiche. ..lui evita di dirmi queste cose perche siccome a me fa storie se mi vedo con amiche ..cerca di farmi credere che anche lui sia a casa perche altrimenti se sapessi che lui esce non potrebbe "farmi pressioni" se ESCO pure io. Vi sembra giusto?tornando al discorso dell ormai ex migliore amico mi ha anche rivelato che una volta che l avevo lasciato per motivazioni più che giuste era uscito con due ragazze..si scambiavano SMS bollenti e con una si è baciato.Poi con loro è sparito perché mi amava ancora e ha riconquistato me. Preciso che nel frattempo minacciava me di non azzardare a vedermi con nessun ragazzo..credeva l avessi lasciato per quello. E giurava di non essersi visto mai con nessuna(ovvio..chi ammetterebbe mai) l ex migliore amico è da tempo che mi dice che non mi merita....ci sto da tre anni io ne ho 23 e lui 22.pareri

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non capisco come fai ad amare una persona simile......

• Anonimo
    7 anni fa

Come fai ad amare una persona del genere? io ti direi di chiedere con il tuo cosiddetto "ragazzo", già l'ex Migliore amico ti sta accusando e aprendo gli occhi ma fu non te ne accorgi, apri gli occhi cara perché quell'uomo non ti merita affatto

• 7 anni fa

mollalo, nn capisci che nn è sana la cosa? sono un uomo

• 7 anni fa

Io chiuderei il rapporto. E' basato solo su bugie e limitazione delle tue libertà. Sei come in una gabbia in cui lui può fare tutto ciò che vuole e tu sei alla sua mercè e devi sottostare ai suoi ordini. Non mi sembra giusto che tu non possa uscire e lui se la spassi fuori. Non è un rapporto alla pari.

L'ex migliore amico ha ragione.... lui non ti merita affatto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

uno che si scoccia perchè esci con le amiche già fa capire che è uno strònzo, quindi non mi stupirebbe minimamente se ti avesse mentito su possibili altre ragazze, così come non mi stupisce che ti menta sulle sue uscite; chi pensa sia normale chiuderti in casa e possederti di solito è la prima persona che ha qualcosa da nascondere.

• Duka
    Lv 6
    7 anni fa

bisogna vedere se il suo amico dice la verita'...ormai ce l'ha con lui e forse lo denigra.. e poi magari quei messaggi che il tuo ragazzo inviava a lui erano bugie e basta ,tanto x dire che era in giro. e cmq senza prove non puoi inchiodare il tuo ragazzo, sec me non c'e' da fidarsi dei racconti degli amici...(e magari il suo amico vuole te e ti vuole far lasciare...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.