Zagor ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

potete consigliarmi un medicinale antizecche è altro a buon prezzo?

Vorrei sapere un buon antipulci quale potrebbe essere è magari anche a buon prezzo il mio cane è un incrocio di pastore tedesco e huschy ha il pelo in questo periodo medio XD perchè è ancora cucciolo 5mesi quasi sei..... è magari se potevate parlarmi anche dell'advantix e frontilne...

Grazie in anticipo :*

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Allora : Antiparassitario spot on contro pulci, zecche e zanzare.

    Prodotto destinato esclusivamente ai cani.

    Indicazione: antiparassitario per uso esterno a base di Imidacloprid e Permetrina.

    Confezione: 4 pipette monodose.

    Disponibile nei formati: per cani fino a 4 kg, per cani oltre 4 kg fino a 10 kg, per cani oltre 10 kg fino a 25 kg, per cani oltre 25 kg.

    Advantix non solo elimina pulci e zecche, ma ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi:

    Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante il cane trattato.

    Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come Borreliosi, Rickettsiosi, Ehrlichiosi.

    Repelle zanzare e flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come la Leishmaniosi.

    Può essere usato in cagne in gravidanza e in allattamento.

    È efficace anche se il cane si bagna.

    Non utilizzare su cuccioli di età inferiore alle 7 settimane e al peso indicato per ciascuna confezione.

    Come si applica Advantix »

    Advantix® non sostituisce il trattamento preventivo della filariosi. Il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ogni 2-3-4 settimane. E' un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario.

    Mentre:Frontline Plus è dimostrato di essere efficace nel trattamento di cani e altri animali domestici da parassiti come pulci e zecche. Se siete interessati su Frontline, qui ci sono alcune cose che si dovrebbe contemplare su questo sorprendente product.Why Fiducia Frontline Plus? Questo prodotto può controllare pulci e zecche in dodici ore di applicazione. Con questo prodotto ad azione rapida, il vostro cane sarà esente da infestazioni. Inoltre, può prevenire le infestazioni future in quanto rompe il ciclo di vita di queste piccole creature. Come? Questo prodotto uccide tutte le pulci adulte esistenti in 18 ore prima che siano in grado di deporre le uova. Quando si tratta di zecche, il prodotto può debellare le zecche completamente dopo 48 ore di applicazione. Come si usa questo prodotto al pelo del vostro cane, il principio attivo di Frontline Inoltre conosciuto come fipronil è immagazzinato nelle ghiandole dell'olio. Le ghiandole sebacee si trovano al di sotto del cane skin.Proper modo di usare Frontline Plus? Usa Frontline Plus per cani e cuccioli che sono 8 settimane di età. Prima di usare Frontline Plus, assicurati di leggere attentamente le istruzioni. Il prodotto viene fornito con un applicatore. Per aprire, è sufficiente scattare la punta dell'applicatore lontano da voi. Posizionare la punta dell'applicatore per i capelli del vostro cane e la pelle proprio tra le scapole. Attentamente schizzare e applicare tutte il ripieno. Scegli un settore in cui si desidera applicare il prodotto. Il prodotto viene poi dispersa alle altre zone della pelle e dei capelli dai follicoli piliferi. Fare in modo che non si lavano o fare il bagno al vostro cane. Attendere per un giorno intero prima di farlo. Non riapplicare il prodotto per 30 days.what sono gli effetti collaterali e reazioni avverse che dovete Lookout For? Dopo aver utilizzato il prodotto per i vostri cani e cuccioli, possono avere irritazione temporanea presso l'area di applicazione. Se l'irritazione diventa grave o se persiste dopo alcuni giorni di applicazione, goccia dopo l'ufficio del veterinario locale per la consultazione nel più breve tempo possibile. Inoltre, segnalare eventuali segni di infiammazione e prurito al tuo vet.Other Point Of Preoccupazioni: Questo prodotto è solo per uso esterno. È possibile utilizzare Frontline Plus su cani e cuccioli che sono otto settimane o più. Frontline Plus può essere utilizzato in sicurezza in animali che sono l'allevamento, in attesa e l'allattamento. D'altro canto per gli animali che sono feriti e troppo debole a causa di età, è necessario consultare il veterinario prima di utilizzare Frontline Plus.Apparently, sbarazzarsi di pulci e zecche è molto frustrante per molti. La nota positiva, pulci e zecche sono gestibili. È possibile utilizzare rimedi casalinghi come l'aglio e aceto, o se si è disposti a investire in un buon prodotto, usare Frontline Plus per cani. Elimina e previene le pulci e le zecche infestazioni. Prima di usare qualsiasi spray anti-pulci, prodotti e insetticidi, leggere l'etichetta e gli ingredienti. spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: Esperienza personale,io uso frontline
  • Anonimo
    3 anni fa

    Per comprendere al meglio come addestrare il proprio cane consiglio di seguire un corso come questo http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?BsE7

    Un cane non capisce il rapporto che sussiste tra una causa e il suo effetto in tempi differiti. Impara in fretta. Perciò, devi lodarlo o premiarlo entro 2 secondi dal comportamento desiderato per rafforzarlo.

  • 5 anni fa

    Io per il mio Golden Retriever ho comprato un collare su Amazon che mi avevano consigliato perché particolarmente efficace. Devo dire che nel giro di una settimana ho risolto il problema e le pulci sono sparite del tutto. Ecco il link al prodotto http://amzn.to/1utbJCC

  • 6 anni fa

    Scalibon, Frontline e Advantix! sconti fino al 40% su FarmaSalute: http://goo.gl/1vMhKi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Sul mio sito ho stilato una lista di antiparassitari:

    http://www.shibamania.it/sito/salute/gli%20antipar...

    Sul web li trovi un pò tutti.

    Ricordati che il cane va difeso anche da leishmaniosi, portata dai pappataci (quindi se dai un antiparassitario che non difende da questi insetti devi aggiungere il collare scalibor) e dalla filariosi, portata dalle zecche (con pastiglie di cardotek o inieziono annuale).

  • 6 anni fa

    Bhjkhjggc 🌋🌋🌋🌋

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.