promotion image of download ymail app
Promoted

Chi mi aiuta con una traduzione?

salve mi servirebbe la traduzione di questo testo al passato in inglese io ci ho provato ma non so se è giusta mi potete aiuta correggendo la mia traduzione o facendone un'altra grazie mi serve per domani!

TESTO IN ITALIANO:

ieri mi sono svegliato alle sette per andare a scuola. appena sveglio, ho fatto colazione e mi sono lavato per uscire alle otto meno un quarto con mia sorella. spesso vado a scuola con la macchina e ci metto circa un minuto. le mie lezioni scolastiche iniziano alle otto. Ieri abbiamo fatto geometria e poi è mancata la professoressa di spagnolo. ieri sono stato molto felice perchè ho ricevuto il voto della verifica di storia dell'arte che è 9!

finita la scuola alle quattordici sono corso a casa a piedi per mangiare la pasta e l'insalata e per finire i compiti per casa perchè alle quattro meno dieci dovevo andare a delle prove d'orchestra con i miei amici. Alle cinque meno dieci , finita la lezione sono tornato a casa per uscire con mia sorella, per andare al centro commerciale "RomaEST" per vedere un film al cinema . Alle sette siamo tornati a casa e ho ripassato per la verifica di Inglese. Alle otto ho mangiato una pizza e dopo ho visto la televisione fino alle undici e mezza per poi andare a letto.

TESTO IN INGLESE FATTO DA ME:

Yesterday I woke up at seven to go to school . just woke up , I had breakfast and I washed to get out to a quarter to eight with my sister. I often go to school by car and it takes me about a minute. my school lessons begin

Aggiornamento:

at eight. Yesterday we did geometry and then missed the Spanish teacher . Yesterday I was very happy because I have received the vote of the verification of the history of art that is 9 !

I finished school at fourteen are going to walk home to eat pasta and salad and to finish their homework because at ten to four I had to go to the orchestra rehearsals with my friends . At ten minutes to five , after the lesson, I came home to hang out with my sister to go to the mall " Romaest " to see a movie

Aggiornamento 2:

at the cinema. At seven o'clock we went home and I rehearsed for the verification of English . At eight o'clock I had a pizza and after I saw the television until eleven and a half and then go to bed.

scusate ma non entrava tutto nella domanda

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

at seven o'clock

for about a minute

I have received the mark of the history exam: it was 9!

I finished school at 14 o'clock and then i ran to home by foot

to finish my homework

I revised for the english exam

i ate a pizza

I watched tv until eleven thirty

and then I go to bed

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.