Sara ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

CAPELLI CON DIFFUSORE!!?

Ragazze ho comprato oggi un diffusore ed ho visto qualche video su youtube,mi chiedevo dato che odio spray lacche e gel x capelli,se posso avere lo stesso effetto anche non usando tutte queste cose,cioè solo asciugandoli col diffusore senza mettere niente!x quelle che lo usano già,avete qualche consiglio x farli venire meglio?:)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se i tuoi capelli non sono ricci di suo nn vengono benissimo. e se vengono alla fine dovresti spruzzare della lacca x fissarli, altrimenti dopo 10 min sono gia lisci. cmq in commercio esistono schiume ke arricciano il capello, xo' nn lo induriscondo, nn lo seccano...nn so se hai capito xD

in alternativa prova col diffusore, magari ti vengono (stai a testa in giu, vengono meglio e sn pi voluminosi!)

ciauu:))

• 7 anni fa

Ti consiglio di mettere un pó di spuma e di asciugarli a testa in giù con il diffusore

• 7 anni fa

e non vuoi avere dei ricci disordinati ma dei capelli dai boccoli setosi ti consiglio, dopo aver asciugato i capelli e averli districati, di mettere una normale fascia per i capelli in testa però senza farci passare i capelli e arrotola le ciocche intorno alla fascia. dormici la notte e il giorno dopo quando togli la fascia scuotili leggermente in modo da avere dei boccoli setosi, ma voluminosi allo stesso tempo

• Anonimo
    7 anni fa

a me vengono lo stesso molto mossi...nemmeno io uso prodotti che possono rovinare i miei capelli. Prima di acsciugarli non lisciarli molto con la spazzola. ti metti a testa in giù e asciughi...non lasciarli un pò bagnati perchè con l'umidità i ricci vanno via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.