Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Tempi di uscita dvd diversa dall uscita in vhs?

Spiegatemi una cosa. Come mai quando dovevano uscire i film nelle storiche videocassette ci mettevano sempre un anno a farli uscire mentre per i DVD e Blu Ray ci mettono al massimo 3 mesi ? Ti facevano penare le vhs. Come mai?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ormwi i tempi sono cambiati, non dura niente si parla gia che l anno prossimo cambierà lo,standard del digitale terrestre , conseguenza che poi si deve comprare tanti decoder quando si ha gia la tv digitale, ormai cambia tutto troppo in fretta, si corre troppo vantaggi e svantaggi nonostante la crisi e il fatto che non ci siano piu soldi ne lavoro, prima del vhs comunque ci è stato il betamax della sony e il video 8 , e il video duemila per grunding e philips finite queste ere, si passo al vhs per poi passare dopo circa venti anni al dvd e ai lettori registratori in dvd, ora si registra in digitale anche se questo ha i suoi svantaggi e i suoi costi a volte esagerati, ora fanno i blueray con harddisk e i blue ray in 4 k ma non ci sono attualmente i film in 4k ne la sony è in grado con la sua ps4 a sfruttare questa nuova tecnologia infatti presto faranno una nuova playstation che supportera in pieno questo standard, a questo punto è meglio un pc che con le schede video gia possono usare al,massimo il 4 k

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Si chiama "soldi subito". Ormai chi va a vedere un film al cinema dopo 4 mesi dall'uscita? Nessuno. Quindi meglio far uscire il dvd in fretta e racimolare gli ultimi soldi che quella produzione può fruttare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.