sognare di trovarsi in chiesa e indossare un abito bianco da sposa?

ma ero da sola in quella chiesa e ho visto un anello di argento che significa?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    e sicuramente il matrimonio non si celebrava.........

    questo sogno è un CLASSICO che viene fatto da lee giovani ragazze che

    nella realtà, specie in questa era, rifiutano il matrimonio o pensano di rimandarlo a tempi molto lontani.

    Come mai ?

    Perché impegnarsi subito in un matrimonio, significa rinunciare ad un certo modo di vita ea tantissime libertà e divertimenti che la vita offre alle persone libere da vincoli matrimoniali.

    Dove vedi l' anello d' argento ? Questo dettaglio dovevi inserirlo.

    Supponiamo che lo vedi in un qualsiasi posto, significa che al matrimonio, riconosci sì un suo valore Argento ), ma non tanto prezioso come l'oro.

    Naturalmente dobbiamo escludere quei sogni che vengono fatti da giovani ragazze che effettivamente a breve devono sposarsi e in questi casi non abbiamo interpretazione.

    rocco b.

  • 6 anni fa

    Il matrimonio è il desiderio di unione stabile che può investire il campo degli affari, dell' amicizia, delle collaborazioni. Fusione sentimentale tra due persone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.