Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Dove si può trovare un tappetino yoga per fare gli esercizi ?

Aggiornamento:

Credo più in in yogurteria, vado!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.reyoga.it/product-tag/tappetino-yoga/

    Comunque anche da Decathlon oppure basta che scrivi su Google immagini:

    tappetino yoga

    clicchi sull'immagine che ti interessa e poi nella nuova pagina a destra della foto su: visita la pagina

  • ciro
    Lv 5
    6 anni fa

    in tappetineria...oppure in yogurteria

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc8nei dove trovi una ampia scelta di Tappetini Yoga.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.