LAvero ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

COSA SPINGE UNA RAGAZZA A FUMARE I SIGARI?

Una ragazza di 17 anni? Che impressione vi da se ne vedete una di quellmetá fare un sigaro? Siate sinceri :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Da fumatore di sigari direi semplicemente che ha buon gusto e mi farebbe un'ottima impressione :)

Probabilmente molti non la capiranno e la criticheranno, la maggior parte dei quali senza aver mai fatto quella esperienza, ma sostanzialmente chi se ne frega xD

Fumare un buon sigaro è puro piacere, un momento magico, del tempo che ci si prende per se, un'occasione d'incontro col pensiero.

Non è come le sigarette, non da assuefazione e anche le conseguenze sulla salute sono minime (sempre che non si ecceda).

Insomma, tantissima stima per lei :)

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

forse spirito di emulazione, per curiosita', per esibizionismo. Bisogna sempre vedere in che contesto si trova. Magari e' in gruppo e si sa fra ragazzini c'e' questa trasgressione di ostentare qualcosa da grandi, il gusto del proibito.

Ogni tanto li fumo anche io, anche se io non sono una ragazzina, i sigari cubani sono buonissimi.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

di una ragazzina che vuole attirare l'attenzione in modo poco piacevole (i sigari puzzano) e poco salutare (fanno male). come fa a parlare e baciare qualcuno con l'alito che si ritrova?

• Anonimo
    7 anni fa

i sigari puzzano a peste...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Teatrale e vogliosa di farsi vedere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.