R&P Sondaggio! La battaglia degli urlatori!?

Sèga brutta gente...

Magari sto plagiando un altro sondaggio... Vabbè se lo sapete avvisatemi...

Vabbè insomma mi è venuto in mente sto schifo di sondaggio...

Ci state a fare un sondaggio sul miglior "urlatore" in circolazione- e non?

Pene, ci state, perchè così ho deciso u.u

-Allora iscrivete massimo TRE cantanti a testa (sono ammessi sia la tecnica di Scream, sia quella di Growl)

-Sono ammessi tutti i generi (vi concedo anche il Metalcore anche se mi fa ****** xD), in questo sondaggio non si fa discriminazione u.u

Nick --> Nome cantante (Band)

- Proponete anche modi per mandare avanti le sfide, accetto consigli

Io non mi iscrivo ma voto u.u

Cià Caccole!

ABUGUDI

Aggiornamento:

cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa

Aggiornamento 2:

@Slash: Ah però, il growl du Martin van Drunen è davvero molto particolare, soprattutto perchè si capisce cosa dice, mi piace, quarzo!

Aggiornamento 3:

@Bianca: Tranquilla perfetto ;)

Aggiornamento 4:

@H&H: Eh Beh, la si parla di superfalsetto ;)

13 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Vorrei iscrivere me stesso per quel breve exploit nella canzone Marmotte of Destiny, ma lascerò da parte l'autocompiacimento per iscrivere roba più seria.

    Cugno --> Cedric Bixler Zavala (At the Drive-In)

    Cugno --> Kobi Farhi (Orphaned Land)

    Cugno --> Richard Benson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    con questa nuova visualizzazione mi sembra sempre di leggere domande idiote

    tipo la tua che mi sembrava concludersi con "segà brutta gente"

    .....devo imparare la funzione "...altro"

    erano bravissimi urlatori e quindi li iscrivo

    Asherah00 --> Davey Havok (AFI)

    --> Wil Francis (Aiden)

    --> Tim McIlrath (Rise Against)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Te l'ho ispirato io questo sondaggio xD

    Lord Worm è mio!!!! Amo il suo growl cacofonico ^_^

    Slasher --> Lord Worm (Cryptopsy)

    Qui tira un urlo che dura 25 secondi O.O

    https://www.youtube.com/watch?v=L5IWRxLjO1k

    Youtube thumbnail

    (verso il minuto 3:40)

    https://www.youtube.com/watch?v=ejdjA-_4OcM

    Youtube thumbnail

    Slasher --> Martin van Drunen ( Asphyx, Hail of Bullets, Pestilence)

    Adoro il suo growl, tremendamente sofferto e tragico. Ascolta questa canzone, fidati Death Doom apocalittico con tema la seconda guerra mondiale!

    https://www.youtube.com/watch?v=GnyUh2hrAs0

    Youtube thumbnail

    E CHE QUARZO! O.O

    Internet mi ha abbandonato e non ho potuto mettere la mia terza scelta!

    Sno indeciso tra John Tardy, Frank Mullen, Jeff Walker, Thomas Lindberg e Dan Swano...

    Vado per Tardy

    Slasher --> John Tardy (Obituary)

    Mi piace molto perchè anche lui ha un groel molto particolare, una specie di ibrido tra growl e scream *-*

    Dai, poi dovrei vederli dal vivo a Luglio =3

    https://www.youtube.com/watch?v=EYxd8WxQIsU

    Youtube thumbnail

    @H&H: ci penso io a non far eliminare Valfar ;D

    @Scimpankzè: Non lo metto perchè verrebbe subito eliminato ( come se gli altri rimanessere, seh!), ma questo è da ascoltare, NON E' UMANO!

    Antti Boman dei Demilich... come cavolo fa? o.O

    https://www.youtube.com/watch?v=fZAVC0YHsLs

    Youtube thumbnail

    Leggermente sbilanciato verso il growl e il death metal, Ops ^_^

    Scusa se ho concluso le mia risposta solo ora, ma come dire, "meglio Tardy che mai" =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Heaven and Hell - Ihsahn (Emperor)

    Heaven and Hell - Chuck Schuldiner (Death)

    Heaven and Hell - Valfar (Windir)

    Valfar purtroppo verrà eliminato subito, ma dato che è uno dei preferiti lo piazzo lo stesso.

    Il miglior "urlatore" è il grandissimo King Diamond, ma poichè parliamo di growl e scream non vale! :DD

    H&H

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Bianca - Mikael Åkerfeldt (Opeth)

    Bianca - Dustin Kensrue (Thrice)

    Hai scritto ogni genere, per cui dovrebbero andar bene, giusto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • scusa ma devo farlo...

    http://www.youtube.com/watch?v=KMU0tzLwhbE

    Youtube thumbnail

    me l'hai servita su un piatto d'argento e questa sera non sono in vena di pensare troppo, quindi accontentati (secondo me vince questo! XD)

    Ciao Scimpanzè punk (che poi questa cosa me la devi spiegare... XD)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dato che Chuck schuldiner me lo avete già fregato, mi iscrivo con un altro Chuck

    Dark Moon --> Chuck Billy (Testament)

    è valido vero? in alcuni album canta in growl

    @ asherah00: come darti torto! lo odio questo answer viola! più fanno aggiornamenti e più peggiora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BHS - Fuchs (Die Apokalyptischen Reiter)

    BHS - Herr Morbid (Forgotten Tomb)

    BHS - Quorthon (Bathory)

    Possono andare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    DDK - Lars Goran Petrov - Entombed

    DDK - Giovanni Bottone - Inferno Sci-fi Grind'n'Roll

    DDK - Hernan Hemida - All Shall Perish

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silent
    Lv 4
    6 anni fa

    Senza Nattramn il sondaggio degli ''urlatori'' non può essere completo! Tre al volo: Hreidmarr (Anorexia Nervosa) Typhon (Sterbend) Nattramn (Silencer). Cià scarto umano! <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.