Gianluca ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 6 anni fa

Conoscete i puntatori laser?

Ad esempio quelli verdi o blu ,che modificati sono in grado di bruciare a breve distanza fiammiferi o oggetti di plastica .

Siccome ne esistono anche subacquei o impermeabili ,volevo sapere se riescono a bruciare anche sott'acqua.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Sott' acqua no, fanno un punto luce e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Sott'acqua non saprei se esistono, ma non ti consiglio di comprare quelli potenti o modificati che bruciano i fiammiferi, perchè a causa di alcuni brutti scherzi agli aeroporti in america ed in europa, sono stati illegalizzati... Comprane uno normale da un cinese, così per divertirti lo stesso senza rischiare niente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.