Come vedono i tuoi occhi ..................?

Mi fanno male gli occhi, come Neo in Matrix che non li aveva mai usati.

Io semplicemente ho scordato gli occhiali (oltre ad esser raffreddata,e aver dormito poco e male) per cui vedo disgregato e pallido... e voi?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Da lontano scambio uomini per donne, cani per gatti e bambini per gnomi del Fantabosco. Da vicino la situazione è meno drammatica.

• 6 anni fa

Meglio non vederci troppo bene, va' :-0

(mi mancano -2.50 stabili da anni, quella giusta sfocatura che lascia spazio all'immaginazione ma non fino all'illusione)

----

@Stellas!! :-*

• 6 anni fa

Lo sguardo^__^ che magnifico bugiardo. Avvolge sapientemente la realtà con quella carta coloratissima dell'ambiguità: freddo a volte, intollerante altre, altre ancora grandioso/sbrilluccicoso/geniale:)). Che capriccioso! Ha fame di attenzioni, predatore di curiosità, amante del bello.

Che altro dire? Ho ovviato a questo suo tortuoso carattere infilando gli occhiali e levandoli quando ho bisogno di vedere sfocata, la realtà

@

Ti amo Palla, ti amo sempre più^__^

Fonte/i: Il pregio d'essere cecata^__^
  • 6 anni fa

(...pochi minuti fa ho chiesto il collirio alla mia collega-farmacia)

(no, per dire :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Male, e a volte anche peggio.

• Anonimo
    6 anni fa

M' illudo d' essere una lince..

• wanial
    Lv 7
    6 anni fa

con gli occhiali bene, se non duole la cervicale bene, altrimenti la nebbia perseguita

• 6 anni fa

Aldilà degli occhiali, con gli occhi si può vedere, guardare, osservare e fare i raggi x .

Sono tutte azioni con significati ben diversi

Se poi vuoi sapere cosa vedo adesso ti rispondo, un bel sole marzolino che oltre a scaldarmi il viso, mi scalda il cuore .

Fonte/i: Ho confuso il come col cosa, ma lascio la risposta ché mi piace .
  • 6 anni fa

Nonostante il mio avatar abbia gli occhiali la vista è una delle poche cose buone che ho

• sarà
    Lv 7
    6 anni fa

non vedono...percepiscono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.