Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

URGENTEEEEE!!!!! QUALE CELLULARE?

Ciao:) ho 12\13 anni e vorrei farmi un nuovo cellulare prima della gita con la scuola che ho il 6 maggio. ora ho circa 90\100 euro, credo che per il 4 maggio avrò circa 140 euro e in piu un po quelli dei miei e cosi sto a 160\170 euro. che cellulare mi consigliate buono a questo prezzo con telecamera interna, (magari sistema operativo android)? quanto costano? il samsung galaxy s2 plus va bene? per favore rispondete :) AH! ora ho il samsung galaxy next turbo da giugno. è proprio il cellulare che dura 7\8 mesi o è uscito male dalla fabrica? perchè è da un po che mi si spegne oppure mentre ascolto musica fa "trrrrr" e si rispegne. o mi si blocca. voi cosa dite? a chi ha avuto il next turbo faceva lo stesso? grazie in anticipo rispondete è urgentissimo ;)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il miglior smartphone Android low cost è il Wiko Iggy che trovi da Marco Polo Expert a circa 130 euro.

Schermo da 4.5 pollici IPS, memoria interna da 4 Gb espandibile tramite scheda micro SD, processore mediatek da 1,3 Ghz dual core con 512 mb di ram.

Ciò che più sorprende di questo dispositivo è l'estrema fluidità di cui è dotato, di molto sopra la media rispetto ai suoi competitor in quella fascia di prezzo.

Lo consiglio vivamente a chiunque voglia un cellulare moderno che userete senza strafare e che vuole spendere poco.

Fonte/i: Esperto di informatica mobile
  • 7 anni fa

sappi che non è un tuo problema ma è il galaxy next che è veramente uno schifo, destinato a essere buttato via subito e conosco persone a cui non vanno più i tasti ecc...

s2 plus è un buon telefono ma... costa 240€ circa e quindi non puoi prenderlo

ti consiglio il galaxy ace plus che ha la fotocamera interna ed è stato aggiornato da android 2.3 a 4.1, display da 3.7 pollici e costa 150€ circa, oppure spendi un po di più per s3 mini che costa 170-200€ e ha android 4.1 e display da 4pollici

poi vedi tu se trovi altri modelli. io conosco i samsung bene quindi consiglio quelli sopra ;) ciao

@MATRIX: con tutto il rispetto ma è ovvio che a te faranno schifo gli android se prendi il più catorcioso in circolazione

• 7 anni fa

per quanto ne so il next e tutte le sue varianti sono fallate di loro, nel senso che sono programmate per fare altamente schifo; non ti consiglio un android se hai meno di 150 euro, però con 100 euro puoi prendere un hauwei y300, la marca è poco conosciuta ma è un signor telefono, altrimenti a 150 euro con telecamera interna c'è l'ace plus, l's2 plus è buono ma non rientra nel tuo budget (costa sui 200 euro)

• Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio lg optimus l7ii ad aprile me lo compro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non sai quanto ti capisco. Ho avuto il galaxy next turbo da dicembre 2012 a un mese fa...l'avessi mai fatto di prendere quel cellulare! E, funionato bene i primi 6 mesi e poi dava sempre problemi e aveva la memoria sempre piena. Proprio un brutto telefono, uno dei peggiori. A parte che comunque io detesto il sistema operativo android... Ora sono passata all' iPhone 4s e mi ci trovo da dio. Adesso costa 319euro perchè con l'uscita del 5c e del 5s i prezzi si sono diminuiti molto e devo dire che oltre all'eleganza della apple che secondo me non ha eguali, il sistema operativo iOS 7 è divino, figuriamoci poi avendo avuto prima que catorcio di galaxy next turbo... In conclusione io ti consiglio vivamente il 4s che ora non costa molto e che per quello che lo userai te ti basterà e avanerà, perchè credimi che solo io utilizzerò solo un 60% delle potenzialità che ha quindi.. altrimenti c'è sempre il 4 che ormai non producono più ma che in qualche negozio puoi ancora trovare sui 200euro e se non a meno, oppure il samsung galaxy fame che rientra sul tuo budget e alcune mie amiche che ce l'hanno ci si trovano bene. Io comunque ti ripeto che ho bandito gli android ma cmq poi è questione di punti di vista. Spero di esserti stata utile ciao :)

• 7 anni fa

Samsung galaxy s3 mini, in teoria costa circa 180 euro, è android, veloce, compatto e dura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.