migliori giochi pc ultimi 2-3 anni?

quali sono secondo voi i migliori giochi per pc degli ultimi 3 anni?? esclusi gli RPG che non mi piacciono

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Far cry 3, Crysis 3, battlefield 3-4, tomb raider.

Questi sono quelli che più mi hanno colpito, e se qualcuno pensa che a questa lista manca gta 5, lo picchio (anche se è comunque un gioco valido, ma non un giocone...)

• 7 anni fa

Crysis ,Crysis 2, Crysis 3, battlefield 2,3,4, call of duty black ops, black ops 2, cod ghost, need for speed most wanted 2012 , need for speed rivals, tomb raider 2013, batman arkham asylum, city , origins, gta 4 , mirrors edge , fifa 14, pes 14, driver san francisco , test drive 2 , splinter cell black list, splinter cell conviction, castlevania 1,2 , titanfall, modern warfare 3, tutta la saga di assassin's creed, far cry 1,2,3, thief, hitman absolution, sniper elite v2, outlast.....Non credo che tu abbia giocato a tutti questi titoli....A te la scelta....

• 7 anni fa

Ulotimamente mi sto divertendo con Kerbal Space Program, Euro Truck Simulator 2 (con la TSM Map, per dare longevità), e Scribblenauts Unlimited. Poi dipende tutto dal genere che ti piace, non possiamo essere esaudienti senza dettagli :D

• 7 anni fa

skyrim

battlefield(tutta la saga)

mirrors edge

fifa

GTA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.