Anubi
Lv 4
Anubi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

da cosa dipende la coppetta del reggiseno ?

Da cosa dipende ? Io ad esempio ho la 4 coppa c ma non capisco perchè coppa c e non A o B . 10 punti a chi spiega in modo più chiaro :))))

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

dal volume del seno. la misura (cioè 1, 2 ecc. ) dipende dal sottoseno. La coppa invece, dal volume del seno. detto in modo "rozzo" è la grandezza della tua tetta. Coppa A: volume di seno piccolo, B - medio, C - grande, D - molto grande, E - (enorme! come lo chiamo io! XD).

Seriamente:

le misure con coppa B corrispondono ad un seno medio, rappresentante la "normalità" per quella misura (ad esempio una terza B corrisponde esattamente alla misura che viene normalmente fornita come terza, sia per quanto riguarda la fascia sottoseno, sia per quanto riguarda la coppa);

le misure caratterizzate da coppa A (seno scarso) corrispondono ad una misura di reggiseno che per quanto riguarda il sottoseno è identica alla B, mentre la coppa coincide con quella della misura inferiore (ad esempio una terza coppa A, per quanto riguarda la fascia sottoseno, corrisponde esattamente alla misura che viene normalmente fornita come terza, mentre la coppa è grande come quella della seconda misura coppa B);

le misure con coppa C (seno forte) corrispondono ad una misura di reggiseno che per quanto riguarda il sottoseno è identica alla B, mentre la coppa coincide con quella della misura superiore (ad esempio una terza coppa C corrisponde esattamente alla misura che viene normalmente fornita come terza, per quanto riguarda la fascia sottoseno, mentre la coppa è grande come quella della quarta misura coppa B);

via via, la coppa D coincide con la coppa B di due misure superiori etc.

Spero di essere stata esauriente. :) mi dai 10 punti? :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.