Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

voglio che le altre ragazze mi invidiano!!!!entrateee!!?

Ho 16 anni e sono una ragazza abbastanza carina e piaccio ai ragazzi ma voglio diventare davvero bella al punto da essere invidiata dalle altre ragazze!!!datemi dei consigliiii..su come truccarmi e vestirmi ho capelli lunghi castani e occhi castani ma ho il viso un pò tondo non sono molto alta e sono un pò in carne mi trucco sempre uguale linea di eyeliner sopra l occhio fondotinta blush matita sotto l occhio e mascara..vorrei delle ciglia lunghissime e ho comprato il mascara l oreal paris effeto manga lo avete provato??ditemi cosa potrei cambiare e altro...

2 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao

ma che risposte ti aspetti? prima di tuttto, anche a me (e a tante altre immagino) era balzato in testa di voler primeggiare in qualche modo sulle altre quando ho capito che i ragazzi iniziavano a "guardarmi" un pò di più.... ma ho cambiato subito idea, perchè l'intelligenza è la cosa che guardano maggiormente i ragazzi...e bisogna puntare su quella ! e sul comportarsi bene, non essere sciocche, ecc. tu vai dritta alla tua meta, studia, diventa brava in quello che fai, e già primeggerai sulle altre!!! io sono un pò più grande di te e ho capito questo.....comunque se vuoi agghindarti per bene puoi farlo, in fondo il primo acchito conta. sii te stessa, non chiedere consigli qui, guardati allo specchio e metti ciò che ti piace.

• 7 anni fa

Cosa puoi cambiare? Le tue priorità nella vita. Non sei nemmeno tanto piccola accidenti.

Sei carina? Bene, sei già più fortunata di altre. Fai sport che insegna anche qualcosa. Leggi, studia, impara e fai esperienze. Impara a truccarti bene, che serve sempre per dare un'apparenza curata. Hai già tutto quello che ti serve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.