Cambio mouse: se prendo un mouse senza fili?

Funzionano i mouse senza fili? vanno a batterie?? Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda non capisco perché uno dovrebbe spendere soldi per un mouse senza fili... Cioè non è metti il computer in un'altra stanza e lo gestisci a distanza... è sempre a 10cm da te.. quindi usa un mouse con fili spendi di meno, è più affidabile e ti dura per sempre (senza la seccatura delle batterie).Ciao

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCkvyV dove trovi una ampia scelta di mouse wireless.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 7 anni fa

Sì, vanno a batterie e funzionano. Io ne ho uno ma, sinceramente, non ci vedo grandi vamntaggi rispetto a quello a filo. Pile che si scaricano - se sono ricericabili non hai la spesa economica, ma devi comunque tenerne due sempre pronte per quando è scarico. Potessi tornare indietro mi terrei i soldi del mous.

• Anonimo
    7 anni fa

connessione co chiavetta usb molto piccola, almentazione a batterie(meglio de usi ricaricabili;consiglio logitech: i migliori, con molti tasti programmabili, inoltre oggi tutto e' senza fili: vuoi tornare ai gomitoli del passato?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Funzionano e vanno a batterie. io ho 2 pc uno con i fili e uno senza... si connettono con una chiavetta e non hai grossi problemi vedi tu.

• Anonimo
    7 anni fa

E' comodo c'è l'ho anch'io ed anche la tastiera senza fili, per le batterie ho comprato quelle ricaricabili, 4 precisamente in modo da alternarne quando si scaricano

• O_O
    Lv 4
    7 anni fa

sì, vanno a batteria..funzionano

• 7 anni fa

Io ho un mouse e una tastiera senza fili li ho collegati al computer con una chiavetta( in dotazione con la scatola) sono veramente ottimi te li consiglio non hanno bisogno di batterie ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.