cos' è un ebook?

vorrei sapere cos' è un ebook per un colloquio di lavoro

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Un ebook è un libro digitale visualizzabile su appositi supporti quali e-reader e/o tablet. L'ebook ha un formato diverso dal classico pdf e sul pc può essere visualizzato solo tramite appositi programmi quali Calibri.

    Spero di esserti stata d'aiuto e tanti auguri per il colloquio.

  • 6 anni fa

    sono dei libri che invece di essere di carta sono in dei file digitali.. quindi un testo in formato .txt o .pdf

    possono essere letti da ipad (Apple), tablet android, computer e smartphone

  • Anonimo
    6 anni fa

    Sono libri però caricati online e li leggi dagli Ipad!

    ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.