dove trovare Adesivi indicatori? 10 punti urgente!?

Ciao a tutti,

Tempo fa vidi sull'obbiettivo reflex di un mio amico dei piccoli adesivi rossi (incollati sulla ghiera di messa a fuoco) che utilizza per segnare i punti di messa a fuoco. Dopo ore ed ore passate alla loro ricerca su Internet, ancora non li ho trovati. Qualcuno saprebbe dirmi come cercarli o direttamente dove trovarli urgentemente?

Grazie a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Oh non è certo difficile, puoi tranquillamente comprare un foglietto adesivo colorato in un colorificio e ritagliare, o in un negozio di bricolage (Self/Brico/Obi...). Se ti servono per funzionalità non credo tu li cerchi anche esteticamente meravigliosi, insomma, basta tagliare un triangolino e hai fatto una freccina. Se la tua ghiera non è liscia ma con tutti i rilievi per le dita, puoi anche comprare uno smalto per unghie o un pennarellino permanente a vernice, e colorare la cresta del piccolo rilievo che ti interessa.

Probabilmente anche il tuo amico se li è fatti da sè.

Se no mi vengono in mente le decorazioncine per cellulari (tutti quei glitter in rilievo molto piccoli) che trovi anche dai cinesi, magari non hanno solo strass rosa... Se non erro ci sono anche per decorare le stecche degli occhiali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.