Piastra ghd acquistata su www.lookfantastic.com?

Ciao a tutti,

volevo acquistare la piastra ghd e per risparmiare qualche soldino ho pensato di acquistarla nel sito autorizzato www.lookfantastic.com. Guardando un pò in giro nei vari forum ho visto che la piastra arriva con la presa inglese ma basta "svitare"una vite e avremo la presa europea.

Per sicurezza ho contattato il servizio clienti per farmi chiarire questo dubbio e mi hanno risposto

"I am very sorry all our GHD products are provided with a 3 pin plug, however adapters are available to buy in local stores." Quindi a chi devo credere? qualcuna di voi l'ha acquistata su questo sito? come avete risolto il problema della presa? se devo comprare l'adattatore che mi costa 30,00 euro non mi conviene più acquistarla sul sito inglese.

Rispondete solo se realmente informate.

Grazie

Aggiornamento:

PS: se avete foto di come si ottiene la presa europea ve ne sarei grata.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non so bene ma ti dico che quando ho abitato a londra mi avevano detto di portarmi da casa delle prese perchè qualsiasi oggetto domestico o elettroncio aveva una presa diversa da come ce l abbiamo qui in italia! Perció sono andata in un negozio di elettrodomestici come euronics, Trony etcx e lì vendonodelle aprese apposta x collegare prese come quelle che ha la tua pistra a quelle italiane :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.