Ho un iPhone 4S da 8 gb e mi sono pentita. Cosa mi consigliate di fare?

Questo Natale ho comprato l'iPhone 4S da 8gb e ora mi sono pentita.. perché praticamente non posso metterci nulla dentro.. Cosa mi consigliate di fare?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ricordo all'utente che ha risposto prima che gli iphone non hanno uno slot SD

    comunque mi dispiace ma non puoi fare niente... lo potresti rivendere a qualcuno che ne sa poco (XD) e con i soldi ricavati ti prendi un iphone 4s più capiente o un iphone 5 o un galaxy s4 mini (che hanno memoria espandibile)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se tu ti fossi preso un Android a quest'ora avresti potuto mettere una MicroSD e metterci nel telefono tutta la roba che ti pare. Vabbè....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Portalo ad un Apple Store, fattelo valutare, e chiedi se puoi fare la permuta con un iPhone 4S più capiente, o sennò lo vendi :) Ciao! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    compra memory card ... nulla di più semplice oppure lo riporti alla Apple e lo cambi con uno da 16 gB

    potresti seguirmi su youtube settimanalmente? faccio video su tanti giochi e non solo https://www.youtube.com/user/superStardark99

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.