Ragazze consiglio stilistico?

Ciao ragazze, sono Camilla, ho 17 anni, sono bionda e ho gli occhi azzurri... Ho un buon fisico e un viso carino, poi porto l'apparecchio colorato con fili ed elastici colorati incrociati (faccio abbinamenti fra rosa, celeste o blu, giallo e verde sull'apparecchio), in genere tendo a mostrarlo e a sorridere volutamente in modo che si vedano i colori e di solito porto il lucida labbra. Vi volevo chiedere un consiglio su come abbinare l'abbigliamento... Ho provato qualche giorno fa un completo rosa con mini gonna a campana e unito al busto, ma con maniche corte, avevo poi delle calze rosa e scarpe celesti. Poi ho provato oggi un nuovo look e l'effetto mi è sembrato davvero trendy, camicia bianca con pantaloni non troppo corti marroni e bretelle, poi calzette rosse alte e sandali femminili. Volevo provare un nuovo look, uguale a quest'ultimo ma con sopra un maglione scuro scollato , con il colletto della camicia che esce fuori, molto evidente, come vi sembra? Ditemi un parere anche sugli abbinamenti che ho fatto in precedenza

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me hai molto stile è mi piace il tuo look perche ormai in italia vai girando in giro e vedi ragazze-pecore che sembrano tutte uguali conni soliti jeans , felpa ,scarpe da ginnastica invece tu sei molto originale !!! Per quanto riguarda il look io ho fatto un abbinamento simile una volta con calza maglia blu , pantaloncini grigi con qualche tratto blu piccola cinta blu , camicetta bianca e maglioncino blu scollato e piu lungo do dietro e scarpe io gli metterei un paio di stivali ,stivaletti ,ballerine o tacco

• Anonimo
    6 anni fa

potresti optare per qualcosa di simile con la camicia sotto alla maglia evidentemente la camicia bianca come vuoi tu che si veda il colletto..oppure mettere uno di quei colletti finti diciam che si usano adesso ..rayban wayfarer neri che sulle bionde secondo me stan bene http://girlsbestfriendandcoblog.com/wp-content/upl... tu intendevi di indossare maglietta con camicia sotto e bretelle sopra behh un po tropoo ...non penso che andrebbe molto bene poi troppo scuro tutto servirebbe un colore di co trasto sotto le bretelle non tutto scuro che poi non si nota nulla :)))

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.