Che modelli sono queste penne? Montegrappa e Parker?

Aggiornamento:

Nessuna delle due è una Stilografica, ma Strumento di scrittura; la mia domanda riguardava i nomi dei modelli e - magari - l'anno di costruzione...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Entrambi stilografiche e ad inchiostro la differenza fra le due la fa il modello e il prezzo. Personalmente preferisco una bella Montegrappa. Ti assicuro quelle in radica vere ti definiscono senza sembrare troppo vanitoso o troppo attento agli accessori.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Penne stilografiche sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1sTDCmP.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.