Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Come trasferire la rubrica?

Oggi ho acquistato un'Iphone 4s, ma non sono riuscito a passare la rubrica. Nell' iphone è necessaria la micro sim e nel mio vecchio cellulare (Samsung Galaxy Next) era necessaria la sim, quindi i contatti salvati sulla sim sono andati persi.

Ora mi chiedo come passare la rubrica dal Galaxy Next all' iPhone 4s

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

esporta la rubrica dal samsung come file nella sd del telefono (mi pare con la voce esporta in sd tutti i contatti)

verra' creato un file chiamato 001.vcf o qualcosa del genere!!!!

prendi questo file

lo alleghi per posta e te lo mandi da solo ad un account di posta configurato sull'iphone 4s

cosi' visualizzi tale mail aprendola da iphone

clicchi sull'allegato 001.vcf

e ti verra' chiesto di aggiungere /unire i contatti sul telefono

accetta e ti ritroverai tutta la tua rubrica del samsung trasferita sullì'iphone

• Carlo
    Lv 4
    7 anni fa

Per passare la rubrica dal Galaxy all'iPhone ecco una ottima soluzione:

http://www.androidmanager.it/trasferire-dati-da-an...

ciao!

• Anonimo
    7 anni fa

quando sei andato a fare la microsim dovevi chiedere di farti passare tutti i numeri .....cmq io ho fattocon il bluthoot ma il problema e' che non so come funzioni il bluthoot dell'iphone sai non puoi mandare con ogni cellulare alll'iphome serve il programma boh....ma non ho capito cmq se i numeri erano sulla sim oppure sul cell...perche' se erano sulla sim allora divevi farteli passare nella nuova micro.se erano sul cel o li passavi sulla scheda e poi quando pre devi la micro te li facevi passare come detto prima oppure se li avevi sul cel sempre ..fai tramite bluthoot

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.