Quale modello di abito, giacca o camicia potrebbe portare una donna non alta, robusta e con spalle larghe?

stile nuotatrice?

3 risposte

Classificazione
  • aldo
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mi viene in mente la TAP MODEL (autodefinizione di SYUSY BLADY) ex moglie di Patrizio Roversi, penso che ricercando in rete questa vera autoironica donna saltino fuori i vari abiti indossati...io me la ricordo che stava bene persino vestita all'indiana perchè lei è molto sicura o quasi... In alternativa una vera sarta colle palle nel suo mestiere la conosco chiederei a lei. Mi ha rimesso in vita un lungo cappottone stile Marlon Brando nel celebre film del burro...Accorciato decisamente a giaccone è rinato, bravissima anche se allergica al web e gentile ma burbera.

• 7 anni fa

Boh, non saprei, Viveca Lamourè, devi vedere Tu ke modello di abito, giacca o camicia potrebbe portare una donna non alta, robusta e con spalle larghe!!!.. Cmq, a mio avviso, meglio ke qst Donna si vesta in modo del tutto piuttosto 'classico'... ke so, un tailleur, scarpe con il tacco 10-12cm, così si 'slancia' anke un po'!!!.. ;-) :-* :-D :-) Un Bacio & Un Abbraccio e a presto!!!.. Marcolino ;) B-) :-D :-)

• Un abito per lei... ma che domande sono? O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.