Consigli sul pc?

ciao io mi sto assemblando un pc da solo, allora i componenti sono :

- LETTORE/MASTERIZZATORE CD/DVD SAMSUNG SH-224DB SATA NERO BULK PER DESKTOP INTERNO;

- INTEL CORE I5 4670K 3,40GHz,

- SCHEDA MADRE MSI B85-G43 GAMING,

- Corsair RAM 8 GB KIT (2X4GB) DDR3 1600MHz Vengeance

- CORSAIR Dissipatore a Liquido Hydro Series H55 per CPU Intel

- 1TB HARD DISK INTERNO

- GIGABYTE GeForce GTX 660

- SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7

- CASE COOLER MASTER K282 WINDOW BLACK CABINET

- ALIMENTATORE PC 1000 WATT ATX MODULARE VENTOLA 14 CM ON OFF

COSA NE PENSATE?

IN CHE FASCIA LO CLASSIFICATE ? ALTA o MEDIA ?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    La scheda video è "discreta" paragonata agli altri componenti...

    L'alimentatore da 1000W non ti serve a nulla. Eccedere con i Watt non è un bene, anzi! Ti bastano e avanzano 650W di marca anche per overclock non spinto!

    Solitamente sconsiglio il liquido e consiglio un bel dissipatore ad aria (meno accortezze, meno problemi ecc ecc) ma se preferisci quello a liquido va bene....

    Per il resto è ok, è un PC di fascia medio-alta...sarebbe di fascia alta con una bella GTX 770 :D....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Bello davvero, diciamo che se il punteggio massimo è 10 questo prende 8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    E una fascia media io ti posso dire pero che l alimentatore da mille e un po esagerato un 850 e più che sufficiente dovresti aggiungere anche un ssd per installarci il sistema operativo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Medioalta comunque su questo sito ne trovavi di già assemblati:

    http://www.netcomputer.it/it/qdss-pc-gaming/pc-gam...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.