PotterJay ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

Tolettare il cane in casa?

Ciao a tutti.

Da sempre porto il mio cane in un centro in cui mi trovo benissimo, il problema é che la tolettatrice insiste affinché io lo porti una volta al mese. Il mio cane è un bastardino, ma ha un qualcosa del Lagotto Romagnolo/Barboncino/Bichon/pecora... insomma, un pelo impossibile. Lo spazzolo regolarmente ma nulla da fare, va fatto tolettare.

Ora, vi rendete conto che una toletta al mese è una bella spesa. Avete qualche sito, guida, o risposta da darmi per poter fare da sola? Grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non dare ascolto a chi ti vuole fare spendere soldi inutilmente oltretutto tormentando il cane. Tenerlo pulito va bene ma non esageriamo. Anche io ho il cane, lo porto a lavare quando mi accorgo che ne ha bisogno; due mesi, forse tre. Lo spazzolo, gli applico i prodotti repellenti agli insetti, l'ho fatto vaccinare e sta benissimo. Ciao

• Lo dice perchè vuole guadagnare.

io ti consiglio di guardare qualche tutorial su youtube, e magari imparare ac accorciare il pelo da te, perchè una toelettatura al mese sì, sono molti soldi.

Certo, non sarà ordinatissimo come quando esce da lì, ma almeno risparmi.

• Ros
    Lv 6
    6 anni fa

io sono dell'idea che i cani bisogna imparare a toilettarli , oltretutto si stabilisce un bellissimo feeling,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.