Problemi fotocamera telefono?? entrate?

Salve ragazzi da un po' di giorni ho scaricato l'applicazione per le foto "camera 360" su android. All'inizio era tutto ok,da qualche giorno (1/2)..come scatto delle foto esse escono o al contrario o si ruotano automaticamente. Ad esempio non escono frontali ma si ruotano o a destra o a sinistra o al contrario. Cio' avviene sia se utilizzo la telecamera interna sia se utilizzo quella

esterna. Forse devo cambiare qualcosa nelle impostazioni (?),..cosa devo fare? premesso che ho un samsung galaxy s plus e da un po' di tempo mi sta dando problemi del tipo che si spegne e si riavvia da solo. Ho provato a cambiare la batteria ma il problema c'è sempre forse si verifica di meno ma c'è sempre. Come potrei fare per risolvere questi problemi(?).grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

a volta questi problemi (del telefono che si spegne automaticamente) sono dovuti a causa delle parti hardware del telefono (Ram,CPU ecc...). Ad esempio se la Ram è piena e continui ad aprire applicazione.. quella automaticamente manda un segnale alla CPU che fa resettare il dispositivo.. praticamente è per la protezione del cellulare.. per quanto riguarda la telecamera/fotocamera, hai provato ad utilizzare la fotocamera classica del telefono? se ti fa lo stesso problema , ti tocca andare su Impostazioni-->Applicazioni-->Tutto e cerca Fotocamera da lì clicca su Cancella dati (tutto questo dopo aver disinstallato l'app). Te prova e dimmi se ti funziona.. spero di esserti stato utile.. in qualche modo o_o

ciao :)

• Anonimo
    7 anni fa

Fai il hard reset e cancella lapp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.