Problema con amplificatore Onkyo TX-SR502e..?

Salve ho un amplificatore Onkyo TX-SR502e da qualche anno ormai e da qualche mese mi sta dando dei problemi: quando lo accendo, e vado per vedere un film o per giocare a un videogioco molto spesso le casse (specie quella destra anteriore) non si sentono completamente. Ho provato a portarlo all'assistenza ma mi hanno detto è tutto apposto. Ma allora che problema ha?

P.S. A volte questo problema lo risolvo facendo avanti e indietro cn la manopola del volume e le casse ke non si sentono si sbloccano ma solo raramente.

Aggiornamento:

si ho gia provato a cambiare il cavo, le casse tutto lo fa cmq e poi lo avevo pensato pure io che fosse la scheda audio danneggiata ma quello ke mi fa pensare è: xke mi hanno detto ke è tutto apposto quando l'ho portato all'assistenza? O sono incompetenti loro oppure nn so.....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prova a vedere se a cabiare cassa o il cavo che lo colleghi alla tv, seno prova a vedere se lo fa anche con le altre uscite, se lo fa mi sa che é dannegiata la scheda audio oppure i cavi principali che collegano la presa della cassa alla scheda audio dove ci sono i transistor e i condensatori speo di esserti stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.