Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

l olio di ricino? funziona per i capelli e il prezzo?

Salve a tutti , ho appena sentito parlare di questo olio ehheh, ho i capelli crespi doppie punte ecc.. E non posso far a meno di usare la piastra almeno 2 volte alla settimana.. Ho comprato garnier fructis addio danni,l oreal elvive arginina resistx3 2in 1 shampoo+balsamo, poi l olio all argan e poi anche latte lisciante e protettivo all argan.. I risultati si vedono pero le doppie punte non spariscono..non chiedo miracoli ma almeno che l olio di ricino me li faccia crescere di piu e piu velocemente! Funziona? Il prezzo? E come va usato?

Grazie mille in anticipo e buona serata:)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

L' olio ai semi di lino semmai o l' argan appunto.

Quello di ricino lo usavano come purga le nostre nonne e dicono rinforzi le sopracciglia ma x i capelli mai sentito.

• 7 anni fa

ciao! posso dire che funziona perchè l'ho usato per un paio di settimane e si vede la crescita dei nuovi capelli :)

Sono molto contenta dei risultati !

Io me lo mettevo alla sera qualche ora prima di lavarmi i capelli. E dopo, prima di dormire me lo mettevo anche sulle ciglia e sopracciglia ;)

Costa 2.50 euro e lo trovi in farmacia!

• Anonimo
    7 anni fa

Lo so mara pero poi vengono troppo corti, vorrei farli allungare un bel po e poi andare a tagliare tutte le doppie punte:)

• Mara
    Lv 6
    7 anni fa

ciao ma se hai le doppie punte necessitano di essere rimosse dal parrucchiere,non lo conosco l'olio di ricino per i capelli.. altri prodotti che hai citato si..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.