Anonimo

Sondaggio: Il gioco più bello della tua infanzia! 2^ puntata?

Lo scopo di questo nuovo sondaggio a puntate, è quello di individuare il gioco più bello della vostra infanzia :)

Nella 1^ puntata è stato eliminato con 4 voti:

6)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Wrestling

Ecco l'elenco dei giochi iscritti:

1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

4)Paul♥Micio---->scale e serpenti

5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

9)Micio ----> 1 2 3 Stella

10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

11)Viola del pensiero -- cicciobello

12)Viola del pensiero -- barbie

13)Annalisa --> pallone

14)Annalisa --> cucina giocattolo

15)claudia ----> twister

16)claudia -----> risiko

17)Robin------>gioco delle sedie

18)Robin------>gameboy

19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

21)Ninì--->Giocare alla mamma

22)Ninì--->Acchiapparella

23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :)

24)Iris ----> Tamagotchi

25)Valeria ----> I quattro cantoni

26)Valeria ----> Strega comanda colore

Eliminatene 3.

Salvatene 2.

NO AUTOVOTO.

Ciao a tutti :)

15 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino

    11)Viola del pensiero -- cicciobello

    12)Viola del pensiero -- barbie

    25)Valeria ----> I quattro cantoni

    Salvo

    13)Annalisa --> pallone

    17)Robin------>gioco delle sedie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Salvo:

    1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

    Elimino:

    14)Annalisa --> cucina giocattolo

    16)claudia -----> risiko

    20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    6 anni fa

    elimino

    11)Viola del pensiero -- cicciobello

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    18)Robin------>gameboy

    salvo

    23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :)

    1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salato:

    N.4

    N.17

    N.24

    Dolce:

    N.5

    N.19

    Dolce Sera❤

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    4)Paul♥Micio---->scale e serpenti

    18)Robin------>gameboy

    23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :)

    SALVO:

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    12)Viola del pensiero -- barbie

    Ciaoo. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Salvo: ●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    Salvo: Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    Elimino: Annalisa --> cucina giocattolo

    Elimino: Robin------> gioco delle sedie

    Elimino: Valeria ----> I quattro cantoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Merluzzo:

    11)Viola del pensiero -- cicciobello

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    15)claudia ----> twister

    Salmone:

    16)claudia -----> risiko

    Ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino 16 18 23

    Salvo 14 24

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 12)Viola del pensiero -- barbie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Elimino: 4)Paul♥Micio---->scale e serpenti

    16)claudia -----> risiko

    17)Robin------>gioco delle sedie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    *Elimino: 8,12 e 16

    *Salvo:20 e 5

    AlOhA<3 *^*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.