Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

SCHERMATA HOME IPHONE 4S?

Ciao ragazzi con l'aggiornamento di iOS 7.1 sul mio iPhone 4s, la schermata home dove sono presenti le applicazioni in basso della schermata, vi è una barra che al cambiare dello sfondo dovrebbe cambiare colore in base alla tonalità dello sfondo ma rimane una linea grigia abbastanza fastidiosa come mostrato nell'allegato...qualcuno sa come posso risolvere questo bug? Grazie in anticipo :)

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora devi fare cosi : vai in impostazioni>generali>accessibilità, li guarda se c'è qualche interruttore acceso e se lo è spegnilo , spegni tutto. Se non si risolve nemmeno cosi allora collega l'iPhone ad un PC o Mac e vai in iTunes, ripristinalo( ricordati di salvare prima le foto, musica ecc. i giochi e le app tornano automaticamente ) e installa nuovamente iOS 7.1 vedrai che va a posto . Ciao e buona fortuna 😉

P.S. Mi daresti 10 punti ??? Grazie 😄

Fonte/i: Esperienze personali
  • 7 anni fa

Dovrai aspettare Ios 7.1.1 è un bug mi dispiace

Fonte/i: Informatico appassionato di software e hardware
  • 7 anni fa

vai negli strumenti

• 7 anni fa

Non so aiutarti purtroppo, posso solo dirti che ho un iPhone 4s e non mi è successo questo dopo l'aggiornamento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.