mattia ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Dove trovare legno raffinato in Minecraft?

Ciao a tutti ho iniziato da poco a giocare a Minecraft e mi sto costruendo una casetta.

Io non so dove trovare il legno raffinato per una porta e il pietrosco per la fornace, dove li posso trovare?

Mi potete dare qualche altro consiglio per la casa?

Grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Il legno lo devi spaccare dalla pianta, poi premi E e nel tuo inventario hai 4 quadratini... Metti li 1 cubo di legno grezzo( va benissimo qualsiasi dei 4 quadrati) e vedrai che a destra ti escono 4 pezzi di legno più chiaro. Quello li è il raffinato. Da li costruisci un banco da lavoro... Metti nel quadratino di prima 4 pezzi di legno (riempi tutti e 4 i quadrati) ti esce un banco. Ora equipaggiatelo e premi il tasto destro per metterlo a terra. Poi usalo premendo ancora il tasto destro. Ora hai un quadrato da 9 quadratini, che ti permette di costruire più cose. Adesso metti 6 cubi di legno raffinato (crea un rettangolo alto 3 e lungo 2 nel banco da lavoro... Per la pietra devi crearti un piccone di legno per estrarla. Metti 2 cubetti di legno uno sopra l altro ed ecco 4 bacchettini... Nel banco da lavoro posizione uno sopra l altro i 2 bacchettini e sopra 3 pezzi di legno... Ottieni il piccone e ora puoi spaccare la roccia... Per la casa vai su youtube ci sono molti video di casette

Fonte/i: Ep
  • 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di mazze da baseball sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg3vbk .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.